Invio dati a Istituto Superiore di Sanità (ISS)

| More

Invio dati a Istituto Superiore di Sanità (ISS)

Il modulo permette di estrarre in maniera automatica i dati presenti nel database di EuSHEET Plus per semplificare le dichiarazioni da effettuare all’ISS (Istituto Superiore di Sanità).

Il D.Lgs.65/03, richiede che tutte le aziende responsabili dell’immissione sul mercato di preparati pericolosi debbano dare comunicazione relativamente alla composizione chimica all’Istituto Superiore di Sanità (ISS); questo onere grava sull’organizzazione aziendale poiché il volume di dati può essere, a seconda dei casi, molto elevato.

ISSWizard permette, una volta estratti i dati all’interno del database DBCHEM, di inviare in maniera automatica tutte le informazioni esistenti all’ISS (Istituto Superiore di Sanità); quindi anche nel momento in cui verrano creati nuovi prodotti, si dovrà semplicemente inserire le informazioni relative alla generazione della scheda di sicurezza. ISSWizard sarà poi in grado di leggerle ed inviarle in maniera automatica all’ISS (Istituto Superiore di Sanità).

ISSWizard permette, in maniera agevole e intuitiva, la selezione dei prodotti presenti nel database DBCHEM e soprattutto vi guida passo dopo passo nelle decisioni di selezione.

Inoltre è stato progettato per essere flessibile ed adattarsi alle diverse tipologie ed esigenze dei nostri clienti per l'invio dei dati all’ISS (Istituto Superiore di Sanità).

Per avere maggiori informazioni contatteci allo +39 02786203 o scriveteci: sales-ehs@selerant.com

copyright © Selerant s.r.l., tutti i diritti sono riservati | capitale sociale € 100.000 int.vers. - Part. IVA IT10007350159 - C.C.I.A.A. Milano 1335427